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Anthony Peth: Spazio Margutta

di Umberto Garibaldi

Progetti e promozione dell’Alta Moda italiana

Chiude con successo l’Edizione di Altaroma, svoltasi al PratiBus District di viale Angelico, quattro giorni di proposte moda improntate tra ricerca e tradizione che la confermano come tra le più importanti vetrine dedicate ai nuovi talenti del made in Italy.
Tra le realtà capitoline intente a promuovere i creativi del domani e a rappresentare consacrate Maison dell’haute couture italiana “Spazio Margutta” anche quest’anno si consacra come una delle principali realtà di promozione del settore. Oltre a sostenere il “Mondo dei Creativi” e ad ideare mirati progetti che focalizzano la propria attenzione sui binomi “Moda & Arte”, “Moda & Fotografia”, “Moda & Design” e “Moda & Food”, è ormai anche uno dei “Press Office” più accreditati della capitale.
Proprio ad Altaroma due dei couturier più acclamati dell’alta moda italiana: Nino Lettieri e Giada Curti anche quest’anno hanno voluto affidare la promozione dei loro fashion show alla professionalità dei due ideatori del format “Spazio Margutta”: Antonio Falanga, opera nel settore dal 1990 in qualità di produttore, organizzatore e regista; Grazia Marino qualificata professionista nel campo dell’organizzazione di eventi, si occupa della progettazione di piani marketing per il lancio e il posizionamento di brand del settore luxury.
Per l’Alta Moda di Nino Lettieri, andata in scena a palazzo Brancaccio, hanno ideato un sitting ispirato alle presentazioni e alle atmosfere dei grandi defilé. In scena la tradizione della sartorialità con fiocchi, linee fluttuanti e a trapezio e un tripudio di piume e paillettes sulle preziose texture.
Il bon ton della Haute Couture di Giada Curti si è affermata e si è adeguata alle atmosfere “grunge” del Prati Bus District, creazioni alle quali va riconosciuta una eleganza e una purezza della forma capaci di sedurre per semplicità che sfilano sulle note di una delle canzoni “must” della Mina degli anni Sessanta.
“Anticipare i trend della comunicazione, creare occasioni e sinergie in diversi settori, elaborando strategie mirate sono la base del nostro lavoro”, dichiarano Antonio Falanga e Grazia Marino, “da anni con Spazio Margutta mettiamo a disposizione di brand, designer e professionisti del settore la nostra esperienza, la nostra competenza e la nostra visione di comunicazione e marketing”.

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