Jeremy Renner, investito da un gatto delle nevi a inizio anno, ha rischiato la vita subendo un gravissimo incidente. Adesso ha iniziato un lungo percorso di riabilitazione e guarigione.
L’attore, famoso per il suo ruolo di Hawkeye nell’universo MCU, ma anche per diverse pellicole di successo come “The Bourne Legacy” o “Mission Impossible-Rogue nation”. Probabilmente l’aver mantenuto il fisico allenato per interpretare questi ruoli action, potrebbe averlo in qualche modo salvato da morte certa.
Il 3 gennaio, l’attore che vive sulla Mte Rose in Nevada, è stato investito dal gatto delle nevi. Le condizioni sono apparse subito gravi ai soccorritori di Jeremy Renner, che lo hanno immediatamente trasportato in aereo all’ospedale per i primi accertamenti.

Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, “Hawkeye” ha subito diverse lesioni toraciche e agli arti inferiori, finendo per questo motivo in terapia intensiva. Per qualche momento si è temuto per la vita dell’attore cinquantaduenne, ma per fortuna è stato lo stesso Renner a tranquillizzare amici e fans con una foto in cui appare malridotto ma di buon uomore.

Poche ore fa, ha pubblicato una foto in cui si sta sottoponendo a fisioterapia, per ringraziare e per aggiornare sulla situazione clinica.
Voglio ringraziare tutti per i messaggi e il pensiero che hanno avuto per me e la mia famiglia …. Tanto amore e riconoscenza a tutti voi. Queste oltre 30 ossa rotte guariranno, diventeranno più forti, proprio come si approfondisce l’amore e il legame con la famiglia e gli amici. Amore e benedizioni a tutti voi
Jeremy Renner malgrado la gravità delle fratture, vuol tornare a camminare e lo fa con un ottimismo e una fiducia davvero esemplari. Nei giorni scorsi si era addirittura ipotizzato che potesse subire l’amputazione della gamba, ma al momento, la notizia non è stata confermata.
Sui tempi di recupero totale non ci sono notizie, ma è facile ipotizzare che, data la gravità delle fratture, si possa arrivare a molti mesi di riabilitazione.
Foto Copertina: Eva Rinaldi