Wolf pack è una serie Tv ambientata nel mondo dei lupi mannari e vedrà il ritorno di Sarah Michelle Gellar, la mitica Buffy l’ammazzavampiri in una serie “supernatural”.

Se pensiamo a serie TV di successo degli ultimi anni, quelle a tema sovrannaturale con vampiri, mostri o fantasmi, sono quasi sempre nella top ten se non addirittura in cima alle classifiche. Se pensiamo a The vampire diaries, Buffy the vampire slayers, Teen Wolf o Supernatural, capiamo quanto questo genere ottenga quasi sempre un grosso successo di pubblico e a volte anche di critica.

Wolf Pack rispetterà la tradizione?

Wolf Pack tratto dai libri di Edo Van Belkom si presenta come una serie che ha tutte le carte in regola per diventare un successo. Oltre alla già citata Gellar, la serie è stata sviluppata e scritta per la televisione da Jeff Davis, autore televisivo e scrittore che ha alle spalle due serie di grandissimo successo come Criminal Minds e soprattutto Teen Wolf, serie che avrà presto unariproposizione cinematografica con “Teen Wolf the Movie” in lavorazione.

Wolf Pack
Wolf Pack Foto Paramount

Insomma Wolf Pack, che sarà disponibile dal 26 gennaio su Paramount+ USA e prossimamente anche in Italia sulla stessa piattaforma, sembra proprio destinata a diventare una serie di successo perché ha tutti gli ingredienti per esserlo.

Sinossi

Wolf Pack, come si evince dal titolo, ci porta nel mondo dei lupi mannari, dove la vita di due giovani cambia per sempre quando si ritrovano coinvolti in uno strano incendio in California, venendo attaccati da una terrificante creatura. All’indomani, si ritrovano con altri due adolescenti che hanno subito un attacco simile in un simile incendio sedici anni fa. Al sorgere della luna piena, i quattro adolescenti capiscono che devono collaborare insieme per capire cosa gli sta accadendo.

Wolf Pack
Sarah Michelle Gellar – Foto Paramount

Sarah Michelle Gellar interpreta Kirsten Ramsey, un’investigatrice incaricata di far luce sui misteriosi attacchi e sulla bestia che sembra esserne la causa principale. Possiamo dire che Buffy ha lasciato il paletto di frassino per una pistola con proiettili d’argento.?

Immagine di copertina – Foto Paramount