di Umberto Garibaldi

Il Sunny Valley Kelo Mountain Lodge si trova nella soleggiata Valle dell’Alpe, posta a 2.700 metri di altitudine tra S. Caterina Valfurva e la cima del monte Sobretta.

La bellezza di queste montagne si riflette in tutto il lodge, interamente costruito in pietra locale e abeti di origine lappone in una valle tutta bianca d’inverno e verde d’estate. È proprio lì, al centro di questa valle che si trova tutto ciò che è necessario per un vero relax, nel cuore della natura selvaggia ed incontaminata: accoglienza, ambiente familiare, benessere e sport in un contesto esclusivo: nel cuore del parco nazionale più grande d’Europa, il Parco Nazionale dello Stelvio. 

Il Sunny Valley Mountain Lodge è posizionato direttamente sulle piste da sci, a 2.775 metri di quota, e raggiungibile in cabinovia. Un progetto fortemente voluto dalla proprietà e ideato in collaborazione con lo studio Lebensraum Home Interiors che ne ha curato gli interni.

La costruzione del lodge, iniziata nel 2007, ha visto impegnato un team composto da artigiani e professionisti valtellinesi e da una squadra di Sami, veri e propri artisti nella lavorazione del legno provenienti dalla Finlandia. 

Leggi di piu

Master suite