Stallone stavolta non sarà protagonista come attore cinematografico e ora di TV (Tulsa King), ma padre di famiglia alle prese con tre figlie diverse e ambiziose come il genitore.

Il suo nome da oltre quarant’anni, è sinonimo di successo al botteghino. Basti pensare a due personaggi ormai entrati nella leggenda del cinema come Rocky e Rambo. Sylvester Stallone è sicuramente fra i protagonisti più importanti del cinema contemporaneo internazionale.

Stallone
Sylvester Stallone, 76 anni – Foto AXELLE/BAUER-GRIFFIN

L’attore è stato candidato tre volte all’Oscar e vincitore del Golden globe nel 2015 come attore non protagonista di Creed. La sua stella brilla nella Walk of Fame dal 1984.

Stallone questa volta torna davanti alle telecamere non per imbracciare una mitragliatrice o indossare i guantoni, ma sarà semplicemente un padre alle prese con la realtà quotidiana della sua famiglia. Infatti arriva su Paramount plus una docuserie che seguirà la famiglia Stallone divisa fra vita privata e pubblica.

Stallone
L’attore è attualmente il protagonista della serie TV Tulsa King, disponibile su Paramount plus.

L’attore di origine italiana, aprirà le porte della sua casa e la docuserie si concentrerà sia su Stallone che sulla moglie Jennifer, e le tre figlie: Sofia, Sistine e Scarlet.

Sofia, la maggiore conduce insieme a Sistine, un podcast dal titolo “Unwaxed”. Sistine è una modella e attrice che sta cercando di passare alla regia. Scarlet, la più piccola, invece ha già debuttato al fianco del padre proprio nella serie Tulsa King, ma è anche alle prese con i suoi primi anni del college.

Sarà interessante vedere un lato di Stallone finora poco conosciuto. L’attore infatti, ha sempre cercato di mantenere la sua vita personale e familiare, lontana dalle luci della ribalta. In particolare dopo la morte del figlio Sage avvenuta nel 2012.

La docuserie arriverà in anteprima a primavera e promette di essere uno dei reality più interessanti in arrivo sulle nostre televisioni.

Foto copertina: Getty images