In arrivo il 18 settembre il nuovo programma comico di Max Giusti

di Gaia Serena Simionati

‘Fake show’: diffidate delle imitazioni

Si chiama ‘FAKE SHOW‘, il nuovo programma in arrivo su Rai Due, in prime time dal 18 settembre per 5 puntate.

RAI DUE e il nuovo Primetime ‘Fake show’

Il nuovo comedy show, condotto da Max Giusti, che celebra il tanto variegato quanto esilarante mondo delle imitazioni, si pone come obiettivo quello di riesplorare, in modo anche un pò nostalgico, il mondo delle imitazioni. Chi non si ricorda Gigi Sabani e quei divertenti programmi serali di un’Italia che non c’è più: serena, attiva, comica e spensierata?

Ecco l’immane tentativo di riesumarla, spetta a questi imitatori che tenteranno di portare un pò di luce e divertimento in un’epoca che ha un sapore molto difficile, date le guerre ovunque, il covid che ritorna, le economie devastate, i terremoti e disastri ecologici, e chi più ne ha più ne metta.

rai due fake show max giusti

Sono intervenuti alla conferenza stampa Marcello Ciannamea – Direttore Intrattenimento Prime Time e Fabio Di Iorio – Vice Direttore Intrattenimento Prime Time. Poi Leonardo Pasquinelli – CEO Endemol Shine Italy e i tre conduttori, Max Giusti, la simpatica voce di Mara Venier in Francesca Manzini e last but not least, l’imitatore di Gerry Scotti Claudio Lauretta.

‘Fake show’ è in onda su Rai 2 dal 18 settembre in prima serata

Much more in www.gaiasimionati.com