Redazione

Chi, seduto sul proprio divano di casa insieme agli amici, non ha commentato, almeno una volta, i grandi eventi televisivi?

Sarà così anche per Alessandro Borghese che commenterà il grande spettacolo di NOW nella nuova campagna di comunicazione. In onda all’interno delle cinque serate del Festival di Sanremo su Rai1

I soggetti della campagna, diversi per ogni serata, sono centrati sulla ricchezza dell’offerta di NOW, dalle serie TV agli show più amati, dal cinema allo sport di Sky.

now tv alessandro borghese sanremo

Protagonista di ogni spot è proprio Alessandro Borghese che guarda la TV insieme agli amici. Il clima è rilassato, spensierato, in un salotto come tanti, dal design ricercato. “Che duetto!”, “Secondo me vince lui sicuro”, “Che interpretazione da brividi!”, “Anche quest’anno una conduzione perfetta” commenta lo chef. 

A sorpresa, quando l’inquadratura ci mostra cosa c’è in TV, ecco che sullo schermo scorrono le immagini dei film, delle serie, dei grandi eventi sportivi e degli show Sky Original che rendono la proposta di NOW sempre più varia e ricca di imperdibili contenuti.

Al centro di tutta la campagna di comunicazione, sempre accompagnata dal claim “Questo è NOW”, c’è l’incredibile varietà di contenuti già disponibili e in arrivo nel 2024.

A partire dall’eccezionale line up di cinema con i due film campioni d’incassi.“Barbie”, e il film italiano candidato agli Oscar 2024, “Io capitano” . Per quanto riguarda le serie TV, su NOW alcuni tra i titoli internazionali più attesi dell’anno come “True Detective: Night Country”, attualmente in onda in contemporanea con gli USA. Poi la seconda stagione di “House of the dragon” “The Regime”, in arrivo a marzo.

Imbattibile anche la proposta di intrattenimento con i grandi show Sky di cui tutti parlano. Uno su tutti “MasterChef Italia” e la nuova edizione di “Pechino Express” da marzo e i nuovi episodi di “Alessandro Borghese – 4 Ristoranti”.

Dulcis in fundo, lo sport. Numerosi eventi in diretta di tantissime discipline, dai motori, con Formula 1 e MotoGP in partenza a marzo. Alla nuova stagione di tennis con i tornei ATP e WTA, senza dimenticare il calcio con la UEFA Champions League e le altre coppe europee.

“Il 2024 sarà un anno strepitoso per chi sceglie NOW. I nostri clienti potranno godere di appuntamenti imperdibili, a partire dal cinema, con l’arrivo dei titoli che hanno avuto più successo nelle sale italiane. Insomma, come direbbe Borghese, su NOW quest’anno ne abbiamo davvero per tutti i gusti” dichiara Lorenzo Foglia, Senior Director di NOW.

Accedere a NOW è semplicissimo, grazie a una proposta commerciale semplice e personalizzata.

La nuova campagna di comunicazione, ideata dalla Sky Creative Agency, sarà declinata anche sui canali social e digital. Inoltre, i cinque soggetti TV saranno pianificati anche sulle altre reti TV dopo il primo passaggio durante il Festival di Sanremo su Rai1.

To read more on cinema and Gaia Serena Simionati